Giovedì 21 Settembre, in presenza e online.
Una classe per le donne, per ricordarsi consciamente ed inconsciamente chi sono, chi siamo. Un Kriya per rilasciare la paura e per rilassarsi profondamente. Una meditazione e una preghiera per tutte le donne del mondo.
Yogi Bhajan sosteneva che la donna non doveva avere dubbi sulla propria natura Divina. Un terzo chakra forte e in connessione profonda con il quarto, il chakra del cuore, una grande capacità di essere compassionevole e una fonte infinita di creatività.
La donna che vive nel quarto chakra deve avere un contatto profondo con il suo “sé istintuale” che la rende piene di grazia e di dignità, forte e potente, compassionevole e donatrice, senza mai sacrificare il proprio essere.
La donna vive nel centro del cuore ed è lì la sua potenza. Tutto ciò è yoga.
Per la donna lo yoga rappresenta un percorso di crescita e di integrazione con il tutto, un risveglio ad una nuova sensibilità nei confronti della vita.
Con la pratica dello yoga la donna impara a muoversi con armonia, a recuperare la propria grazia e le proprie intuizioni, ad esprimere le proprie emozioni attivando l’energia creatrice che dà vita e permette la crescita.
Elevare la propria consapevolezza e fluire nell’energia infinita, le permette di recuperare la propria forza e potenza e con l’amore e la compassione, donare senza “sacrificarsi”,
Accettarsi, amarsi, prendersi cura di sé è Yoga.
La donna rispetto all’uomo, secondo gli studi di Umanologia di Yogi Bhajan, funziona con più tracce, è capace di fare tante cose contemporaneamente. Così facendo mette a dura prova il suo sistema nervoso. Ecco perché i Kriya per le donne sono particolarmente “forti”.
La donna deve praticare tutti i giorni, ci sono tantissimi Kriya specifici per aiutare il suo corpo.
Le meditazioni e la consapevolezza dei punti lunari e della sua psiche, nel ciclo lunare e mestruale, consente una profonda conoscenza di sé ed una vita più serena con se stessa e con gli altri.
Una classe per le donne, per ricordarsi profondamente, inconsciamente chi sono, chi siamo. Una donna che lavora su se stessa lo fa per sè e per tutte le donne del mondo.
Praticheremo una meditazione e una preghiera per tutte le donne che vogliono riprendere il timone della propria vita e daremo coraggio energetico per avanzare interiormente e accedere alla scalinata quantica.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Leave a comment